Audi A6/S6/RS6 C7, di addio alle crepe dei policarbonati!

09.12.2023

Una delle classiche problematiche di questa fantastica auto è la formazione di una micro crepa nella parte superiore del policarbonato in molti casi quasi invisibile ma che porta a grossi problemi estetici e funzionali!

Questa crepa causa l'infiltrazione di umidità all'interno del fanale andando a creare condensa e in alcuni casi un vero e proprio allagamento del fanale, con spiacevoli macchie e con la grave conseguenza di problemi elettrici alle centraline del fanale e all'elettronica dell'auto!

Esempio infiltrazione
Esempio infiltrazione
Esempio infiltrazione
Esempio infiltrazione

Ma per fortuna ci siamo noi! 

Grazie alle nostre mani esperte possiamo sostituire i policarbonati danneggiati con una coppia nuova in totale sicurezza! 

Rimetteremo a nuovo i costosissimi fanali alogeni, bixeno, full led o full led matrix della tua Audi evitandoti costosissime sostituzioni dell'interno gruppo fanali!

Questa lavorazione è ottima anche per le auto che presentano il comune problema della cristallizzazione dei policarbonati;
la cristallizzazione sono delle micro crepe o puntini che rovinano l'aspetto del faro visibili soprattutto con fanali accesi, non sono risolvibili se non con la sostituzione del policarbonato.

Di seguito alcune foto della lavorazione e risultato finale:

Contattaci tramite il comodo pulsante Whats'app per un preventivo gratuito su misura per te o clicca sul pulsante qui sotto!