Punto Evo/Abarth turbina led+angel eyes+led tube

Novità!

Proiettori Nuovi DEPO personalizzati per Punto Evo/ Evo Abarth/Punto 2012 

Quantità: 2pz

Modifiche:

  • Proiettori nuovi Depo con regolazione elettrica del fascio
  • Verniciatura nera
  • Lenticolari da 2.7" full led bi led (anabbaglianti + abbaglianti)
  • Cover turbina led
  • Strisce full led bianco arancio per posizioni e freccia dinamica sequenziale
  • Angel eyes bianchi led
  • Resistenze per eliminazione lampade posizioni e diurne.

Montaggio:

Il montaggio dei proiettori è semplicissimo, ti basterà rimuovere i tuoi vecchi proiettori e installare i nuovi ricollegando semplicemente lo spinotto originale e fissando una resistenze al telaio dell'autovettura e un cavo positivo al cavo positivo della freccia originale.

La resistenza non può essere lasciata all'interno in quanto l'elevato calore sviluppato potrebbe danneggiare i componenti interni del faro pregiudicandone il funzionamento.

Funzionalità:

I proiettori lenticolari full led bi led da 2.7" assicurano una ottima visibilità notturna grazie al sistema di doppia funzione anabbagliante-abbagliante che permette un abbaglio immediato al pari dei proiettori originali di note case automobilistiche.

Inoltre tutte le regolazioni di proiezione del fascio resteranno invariate, sia quella elettrica interna all'abitacolo, sia quella manuale sul faro permettendo una regolazione perfetta del fascio di luce evitando abbagli e proiezioni scorrette.

P.s in base alle modifiche aggiuntive potrebbero esserci ulteriori connettori da collegare tra i proiettori o a batteria.

Se si desidera la verniciatura di un dettaglio di un colore extra oltre al nero selezionarlo nel menù in fondo alla pagina "verniciatura bicolore" indicando il colore scelto nelle note in fase di ordine.

Race use only 

Scegli una variante:

A partire da 680,00 €
spese di spedizione escluse

Non conosci il significato e il funzionamento di angel eyes, demon eyes e altre parti? Clicca qui sotto per la spiegazione dettagliata di ogni prodotto!